Sabato 19 ottobre, alle 17.30, nella sala convegni del Complesso Monumentale di San Francesco a Senise, si è svolta la dodicesima edizione del Premio “Rosa Maria Schiraldi”, promosso dall’Avis di Senise in occasione della Festa della Donna Donatrice. Questo prestigioso riconoscimento, intitolato alla “mamma” dell’Avis senisese, figura di riferimento scomparsa prematuramente a causa di una malattia, è destinato a donne che si sono distinte nel volontariato, nella cura del prossimo e nella difesa dei diritti.

La commissione giudicatrice, composta da rappresentanti dell’Avis senisese e regionale, tra cui il presidente Ermiliano Caporale e la professoressa Maria Pastore, ha valutato le candidature e scelto di premiare Felicia De Lillo per l’edizione 2024. Felicia è una giovane donna di Senise che da tempo si dedica con passione al volontariato nell’associazione A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo, una ONLUS che sostiene le famiglie colpite dal dramma della leucemia infantile.

Come associazione ASSA di Senise, siamo particolarmente orgogliosi di aver proposto la candidatura di Felicia De Lillo, riconoscendo il suo costante impegno e la sua grande dedizione verso chi affronta situazioni così difficili” ha spiegato il presidente Felice Berardi.

Felicia De Lillo è stata accompagnata da noi dell’ASSA – continua – come associazione proponente, per ricevere il meritato premio, un riconoscimento condiviso da tutta la comunità e che mette in luce il suo straordinario lavoro nell’ambito del volontariato”.

Sfoglia la galleria dell’evento

Senise, 19 ottobre 2024


Scopri di più da A.S.S.A. Associazione Sviluppo Storico Ambientale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.